Eleonora Rocchini vs Dalila e Oscar Branzani: tutto quello che è accaduto

Eleonora Rocchini vs Dalila e Oscar Branzani: tutto quello che è accaduto tra liti e querele

1Ecco tutto quello che è accaduto tra Eleonora Branzani, Dalila e Oscar Branzani nelle ultime ore: lo sconvolgente scontro social

Nelle ultime ore, protagonisti indiscussi del gossip sono stati Eleonora Rocchini e il suo ex fidanzato, Oscar Branzani. Come sappiamo, solo qualche mese fa i due protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato la fine della loro relazione, dopo ben tre lunghi anni di amore. Ciò nonostante la coppia non ha mai svelato i reali motivi della rottura, preferendo tenere per sé la verità. Tuttavia a raccontare ciò che è accaduto, qualche ora fa, è stata niente che meno che Dalila Branzani, sorella di Oscar, che pochi giorni fa è arrivata addirittura alle mani con Eleonora. A quel punto tra i tre è partito un lunghissimo scontro social, che sta facendo discutere il web. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Dopo la rottura con Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e la sua ex cognata Dalila sono rimasti in ottimi rapporti. Quando però lo scorso sabato le due sono arrivate ad avere uno scontro fisico in un locale di Napoli, in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. Così, solo poche ore fa a parlare per la prima volta è stata Dalila, che ha svelato come Eleonora abbia una relazione con Nunzio Moccia, suo ex fidanzato. La notizia ha fatto a lungo discutere, e così a quel punto la Rocchini si è trovata costretta ad intervenire. L’ex corteggiatrice ha così svelato di essersi legata a Moccia a poco a poco, essendo stato lui l’unico a supportarla in un momento di difficoltà. Ma non solo. Eleonora ha anche raccontato come abbia provato a soffocare i suoi sentimenti, proprio per l’affetto e il legame nato con Dalila, che di certo non avrebbe approvato.

Infine Eleonora Rocchini ha anche fatto le sue scuse pubbliche all’ex cognata, che a quel punto si è infuriata ancora di più. Scopriamo cosa è accaduto in seguito con Dalila e Oscar Branzani e il fortissimo scontro social.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.