Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati: Deianira Marzano rivela un retroscena choc

3Uomini e Donne: Eleonora e Oscar si sono lasciati

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono tra le coppie più conosciute di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel programma tre anni fa e per molto tempo la loro relazione ha fatto sognare i telespettatori. I due, dopo aver iniziato con la televisione, hanno però poi deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Eleonora e Oscar si sono vissuti la propria relazione al di fuori della tv, condividendo con i propri fan su Instagram alcuni momenti di vita comune.

Nell’ultimo periodo, però, è sembrato che le cose tra loro non andassero bene. A rivelare un momento di crisi era stata proprio Eleonora Rocchini, che su Instagram aveva affermato di essere in una situazione complicata con Oscar Branzani. Sono passati diverse settimane da quell’affermazione, tuttavia sembra che le cose non siano migliorate, anzi.

Alcuni indizi e commenti lasciati da entrambi sui social hanno fatto capire che la loro relazione sia in realtà naufragata. Eleonora e Oscar non lo hanno ufficializzato, ma basta guardare Instagram per capire che tra i due è finita. Ma come mai? A rivelare quale potrebbe essere lo sconvolgente motivo ci ha pensato Deianira Marzano, che ha lanciato una vera e propria bomba.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.