Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini parla di Nunzio Moccia e spiega come sono andate le cose. Dalila Branzani risponde

3Eleonora Rocchini rivela per la prima volta la sua versione

Nelle scorse settimane la storia tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, ex di Dalila Branzani, aveva fatto molto discutere. Dalila, sorella di Oscar Branzani, a sua volta ex di Eleonora, si era sfogata sui social e aveva rivelato un retroscena. La Rocchini, dopo essersi lasciata con Oscar, si sarebbe messa con Nunzio di nascosto. La vicenda aveva fatto il giro dei social ed era stata confermata anche dalla diretta interessata, che però non aveva mai spiegato la situazione. Ora, a distanza di tempo, Eleonora Rocchini ha voluto dire la sua. Tramite il proprio profilo Instagram, la toscana ha dichiarato:

“Siccome mi state facendo tutte la solita domanda su Nunzio, ora vi rispondo. Allora innanzi tutto io non ho rubato il fidanzato a nessuno, come invece vi hanno fatto credere. O comunque non ho rubato l’ex fidanzato per il quale lei ancora soffriva. Questa è una cosa sbagliata perché non è vero. Lei era di nuovo felice con Cristian Cavalieri, che è un mio amico e al quale voglio bene. Eravamo tutti felici e uscivamo tutti insieme. Semplicemente è successo che dopo che ho lasciato Oscar sono partita per Ibiza e mi sono presa questa cotta per Nunzio. Ho sbagliato a non dirlo ma non l’ho detto perché ero in una situazione di disagio.”

Ma non è tutto, perché Eleonora Rocchini ha anche parlato di come sono andate le cose con Nunzio nel corso delle settimane. Non è mancata poi la frecciatina di Dalila Branzani, che ha risposto a quanto dichiarato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.