Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sapeva della farsa di Iconize? Lei toglie ogni dubbio

3Elettra Lamborghini svela se sapeva ciò che è successo con Iconize

La vicenda che riguarda la finta aggressione omofoba ad Iconize, nome d’arte di Marco Ferrero, continua a far parlare e tra i dubbi della gente ce n’è stato uno riguardante Elettra Lamborghini. La cantante sapeva qualcosa di quello che è successo? Iconize è molto amico di Elettra e infatti, giusto qualche settimana fa, ha partecipato al suo matrimonio con Afrojack.

Non è tutto, perché Iconize ha preso parte anche all’addio al nubilato della Lamborghini, che si è tenuto questa estate. Insomma, i due hanno un bel rapporto e di conseguenza sul web ci si è posti la domanda: “Elettra sapeva qualcosa di tutto questo? Come ci è rimasta?“. Già la neo-sposa oggi aveva dato qualche segnale sui social, tuttavia ora ha espresso chiaramente il proprio parere. A rendere pubblico il suo pensiero è stata Deianira Marzano, che ha condiviso una chat privata con lei. Ecco le sue parole:

“Purtroppo no (non sapevo niente, ndr)…sono caduta letteralmente dal pero”

Whats-App-Image-2020-10-12-at-21-10-34

Dunque Elettra Lamborghini non sapeva nulla e ci è rimasta molto male per l’accaduto. I due faranno pace? Iconize, oggi, si è espresso per la prima volta sulla questione e ha fatto un appello ai fan.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare