Elettra Lamborghini: spunta un like contro Iconize (FOTO)

NEWS

Spunta un like di Elettra Lamborghini contro Iconize (FOTO)

Andrea Sanna | 12 Ottobre 2020

Elettra Lamborghini Iconize

Sui social Elettra Lamborghini si espone in merito al caso Iconize e spunta (su Twitter) un like contro di lui. […]

Sui social Elettra Lamborghini si espone in merito al caso Iconize e spunta (su Twitter) un like contro di lui. Ecco le foto

Elettra Lamborghini è incredula quanto noi, dopo quanto successo ieri a Live Non è la d’Urso e ha deciso di esporsi contro il suo amico Iconize. Quest’ultimo infatti si sarebbe dovuto presentare in trasmissione per difendersi dalle accuse sferrate contro di lui da Soleil Sorge e Dayane Mello. Peccato però che Marco Ferrero (vero nome dell’influencer) abbia deciso di eludere l’invito della conduttrice e sollevare su di lui un polverone mediatico non indifferente. Ma facciamo un passo indietro per capire cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini: morta la cavalla della cantante. L’addio straziante

Nel mese di maggio 2020, Iconize ha denunciato sui social l’aggressione omofoba subita in centro a Milano. Questione che ha portato varie personalità note (come Elettra Lamborghini, Soleil Sorge e non solo), ma anche il popolo della rete, a prendere le sue difese. Ma in queste ultime settimane, nella Casa del Grande Fratello Vip, da una conversazione tra Tommaso Zorzi (ex di Marco) e Dayane Mello (amica di Soleil) è spuntato fuori qualcosa che ha dell’incredibile. La brasiliana ha raccontato infatti a Zorzi che il suo ex si sarebbe picchiato da solo, fingendo tutto. Tommaso è rimasto impietrito e la notizia ha fatto il giro del web, con Ferrero che ha replicato minacciando azioni legali.

Ma Soleil Sorge si è detta piuttosto sicura di questo e da Barbara d’Urso ha mostrato delle prove che inchioderebbero il suo ex amico Iconize. Sempre l’ex isolana ha aggiunto come sia stato lui stesso a dirle di voler architettare questa cosa.

La questione, come dicevamo, si sarebbe dovuta chiudere ieri sera a Live con la presenza di Iconize in studio. Lui, però, ha preferito dire no. Elettra Lamborghini, che non ha mai negato la sua amicizia con Iconize, si è detta sbalordita e sui social ha commentato l’accaduto con un lapidario ‘No vabbè’. L’espressione non ha bisogno di grandi interpretazioni come mostrato nella foto

Lo scatto è stato ripreso poi da Trash Italiano, che ha riportato come descrizioneElettra Lamborghini dopo la storia di Iconize a Live Non è la d’Urso’. Ed è proprio in questo post che è spuntato il like della cantante contro l’influencer…

https://twitter.com/edismyreligion/status/1315453316818710529

Anche qui compare il like di Elettra.

Ovviamente anche Elettra Lamborghini sembra esserci rimasta piuttosto male ed è parsa incredula nello scoprire come, Iconize avrebbe inventato l’aggressione omofoba. Al momento lui non ha però deciso di replicare a Elettra Lamborghini e ai vari attacchi sul suo conto.

Continua…

< Indietro Successivo >