Elettra Lamborghini negativa al Covid torna a L'Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini negativa al Covid torna a L’Isola dei Famosi

Dopo essere risultata negativa al Covid, Elettra Lamborghini si sfoga sui social e si prepara a tornare a L'Isola dei Famosi.

1Elettra Lamborghini guarita dal Covid

Finalmente arriva una lieta e bellissima notizia per Elettra Lamborghini. Dopo giorni di reclusione, paura e solitudine, e dopo la morte del suo cane, la cantante è risultata negativa al Covid ed ha così sconfitto una volta per tutte la malattia! Dopo aver avuto il referto medico così l’artista si è sfogata sui social, condividendo la sua gioia con i follower, ma facendo anche una lunga riflessione. Elettra ha infatti invitato i suoi seguaci, e non solo, a stare attenti e a proteggersi, per cercare di non rimanere contagiati. Queste le dichiarazioni della Lamborghini:

“Sono negativa! Ragazzi questo virus é un bast**do! Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persona che si é sempre protetta al 100%. Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo. Io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo). Si sta male, mentalmente e fisicamente. Ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia da soli. Le ore e i giorni non passano mai. Vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi. Non è bello e non è uno scherzo. Potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo. Ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato. Proteggetevi”.

E ancora Elettra Lamborghini aggiunge:

“Io ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo. Ogni giorno in più su questa terra è sempre un regalo. Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (Dadi) e tornare a vivere. Grazie per tutto questo”.

Adesso che è finalmente negativa al Covid, Elettra Lamborghini potrà tornare a riprendere il suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi e questa sera, in occasione della nuova puntata, per la prima volta arriverà in studio. A lei il nostro più grande in bocca al lupo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare