Elettra Lamborghini

NEWS

Elettra Lamborghini parla dei suoi problemi di salute e svela come sta

Enrico Maddalena | 30 Aprile 2019

Elettra Lamborghini giudice di The Voice Of Italy The Voice Of Italy è ricominciato e tra i protagonisti della sesta […]

Elettra Lamborghini giudice di The Voice Of Italy

The Voice Of Italy è ricominciato e tra i protagonisti della sesta edizione c’è anche Elettra Lamborghini. Lo show targato Rai 2 e condotto da Simona Ventura ha fatto il suo debutto martedì 23 aprile. La prima puntata è stata seguita da 2.435.000 telespettatori per uno share dell’11,2%. In una giornata particolarmente impegnata come quella della scorsa settimana il risultato è davvero soddisfacente. Proprio riguardo agli ascolti, infatti, Simona Venturo li aveva così commentati:

“Ieri era una serata difficilissima. Con tutte le reti ‘accese’. Per carità, sono onorata della scelta di Mediaset di schierare anche ‘Grande Fratello’ ma il mio competitor naturale resta ‘Le Iene’ su Italia 1, che poi è anche parte della mia storia. Comunque la competizione fa bene a tutti. Io la vivo come uno stimolo a fare del mio meglio. Il nostro obiettivo era creare maggior ritmo ed empatia col pubblico possibile. E credo che un po’ ci siamo riusciti. Tra l’altro sono molto felice degli ottimi segnali sulla crescita del pubblico giovane e giovanissimo che è il nostro target di riferimento. Insomma un buon inizio. Ora, avanti così! Anche perché la nostra missione è quella di trovare una o più voci che durino ben oltre la trasmissione. È stato bello. Come non fossero passati tutti questi anni. È stato bello ritrovare Carlo Freccero e ritrovare un’appartenenza. Devo dire che mi ha colpito molto vedere come tutte le trasmissioni dell’azienda mi abbiano aperto le porte per la promozione del programma.”

Elettra Lamborghini, alla chiusura della puntata, è risultata essere il giudice con meno persone in squadra. Ancora ci sono quattro Blind Audition da affrontare e senza dubbio Elettra Lamborghini riuscirà a catturare l’attenzione del pubblico. Nelle ultime ore però, alla vigilia della seconda puntata, la ragazza ha rivelato di aver avuto alcuni problemi di salute.

Continua.

Elettra Parla dei suoi problemi di salute e rassicura i fan

Tramite il suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha parlato ai più di due milioni di followers che la seguono. Grazie alle stories, Elettra ha confessato di avere dei problemi di salute. La ragazza ha dichiarato di non essersi sentita bene nella mattina e per questi motivi è andata a fare delle analisi del sangue. Il risultato di queste non è stato dei migliori e la Lamborghini ha poi rivelato come sta ora:

“Niente raga io presa malissimo perché ho fatto le analisi del sangue, sentivo che c’era qualcosa che non andava. So quando c’è qualcosa che non va e spesso finisco in ospedale per fare liquidi. Gli esami del sangue sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non mi immaginavo così tanto. Sto morendo. No dai non c’è niente da ridere. Sono a dieta, posso mangiare pochissima roba e sono gialla. Il mio corpo produce una marea di bilirubina, per cui niente. Devo stare più tranquilla”

Nulla di grave dunque, tuttavia Elettra Lamborghini dovrà stare attenta e riguardarsi per non peggiorare la sua condizione di salute. Facciamo a lei i migliori auguri e un in bocca al lupo per l’esperienza a The Voice Of Italy.