Elettra Lamborghini smentisce Tommaso Zorzi: ‘Nessuna lite’ (VIDEO)

2Elettra Lamborghini smentisce Tommaso Zorzi (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sempre molto diretta con il suo pubblico, anche questa volta Elettra Lamborghini ha voluto dire la sua sulla faccenda. Rispetto a quanto si potesse pensare, però, la cantante ha smentito le parole di Tommaso Zorzi. Ecco quanto da lei detto tra le storie di Instagram:

Io non ho mai litigato con Tommaso, sono una persona molto pacifica ed è veramente difficile litigare con me e quasi questa è anche una cosa positiva”.

Senza girarci troppo intorno, quindi, la cantante è arrivata dritta al punto, dando una versione totalmente opposta da quella espressa dall’influencer. A seguire Elettra Lamborghini ha approfondito il discorso sulla presunta lite con Tommaso Zorzi:

“Io e Tommy quando facevano Riccanza ci vedevamo molto più spesso per promozioni eccetera… poi per una cosa e un’altra… noi non è che ci fossimo sentiti ogni giorno…. però no, io non ho mai litigato. Non so se lui ha litigato con me però io assolutamente anzi… commento quando posso il suo profilo. In quarantena ho ritwittato una roba di ‘Musica (e il resto scompare’, parlando di Sanremo… no, no”.

Ha concluso Elettra Lamborghini. Ma ecco anche il video dove la cantante racconta come sono andate, a suo dire, le cose con Tommaso Zorzi.

Questa quindi la visione di Elettra, che sembrerebbe avere ancora un legame con Zorzi. A sto punto ci si chiede: chi ha torto e chi ha ragione?

Con molta probabilità durante la puntata di domani, lunedì 21 settembre, Tommaso Zorzi verrà informato della smentita fatta da Elettra Lamborghini. Come reagirà l’influencer?

Novella 2000 © riproduzione riservata.