Elga Enardu prende le difese di sua sorella Serena e lancia una frecciatina a Pago

NEWS

Elga Enardu prende le difese di sua sorella Serena e lancia una frecciatina a Pago

Vincenzo Chianese | 3 Giugno 2020

Anche Serena, come sua sorella Elga Enardu, attacca duramente Pago a seguito della sua lettera Mentre si attende una replica […]

Anche Serena, come sua sorella Elga Enardu, attacca duramente Pago a seguito della sua lettera

Mentre si attende una replica di Pago alle parole di Elga Enardu, rivediamo come ha reagito Serena dopo la lettera del cantautore. L’ex tronista, con una serie di Instagram Stories, ha svelato la sua verità, facendo un duro attacco al cantautore. Queste le sue dichiarazioni:

“Io sono veramente imbarazzata per te, credimi. Sono imbarazzata per te. Perché se almeno una volta nella vita avessi avuto le pa**e di raccontare la verità e il perché ci siamo lasciati, anzi perché ti ho sbattuto fuori di casa, il giorno prima di quando tu prendesti il telefono per trovare una scusa mediocre come quella che hai scritto”.

E ancora Serena Enardu aggiunge:

“Questa storia la devo a quelle persona a cui ho sempre detto la verità. Non ci siamo lasciati. È una balla quella che ha raccontato, ovviamente. Mi dispiace per chi ha speso il suo tempo a scrivere questa roba e non oso immaginare quante altre caz**te ci sono su quel libro, però questo non è un problema mio, non più. Se mi volevi mandare una lettera d’addio potevi scrivermela. Non c’era bisogno che la scrivessi su un libro che poi nel retro della copertina ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Non c’è bisogno. Sei becero”.

Al momento Pago non ha replicato né alle dichiarazioni di Serena né tanto meno alla frecciatina di Elga Enardu. Il cantautore deciderà di dire la sua o invece lascerà che a parlare sia il suo libro?

< Indietro Successivo >