Serena Enardu spara a zero dopo le dichiarazioni di Pago e racconta la sua verità

Serena Enardu spara a zero dopo le dichiarazioni di Pago e racconta la sua verità

1Dopo le dichiarazioni di Pago al settimanale Chi, Serena Enardu spara a zero

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Puntuale e piccata la risposta di Serena Enardu non si è fatta attendere. E stavolta ha davvero perso la pazienza. La rottura con Pago nelle scorse settimane e le dichiarazioni di quest’ultimo l’hanno fatta infuriare non poco. A far indignare ancor di più l’ex tronista di Uomini e Donne sono le parole rilasciate da Pago al settimanale Chi. Qui il cantante di origini sarde, dopo aver latitato sullo svelare il motivo della fine della loro relazione, ha deciso finalmente di raccontare cosa l’abbia portato ad allontanarsi dalla Enardu.

Attraverso una lunga lettera, Pago ha scoperto le carte e ha rivelato come l’interesse sia venuto meno, fino a tirato in ballo anche Alessandro Graziani, tentatore di Temptation Island Vip, al quale Serena Enardu si è avvicinata pericolosamente durante l’avventura nel reality delle tentazioni. Ma non solo, perché tra le righe della lettera pubblicata da Chi, Pago ha detto con estrema certezza quanto tra Alessandro e Serena ci sia stata qualcosa di più di un semplice flirt e che tra loro è nata una vera e propria storia.

L’ex gieffino pare aver scoperto questa cosa per stessa ammissione di Serena Enardu. Apprese queste affermazioni a parlare ora è proprio l’influencer. Tramite alcune Instagram Stories, oltre ad aver lasciato intendere che Pago abbia mentito, ha aggiunto, sparando a zero:

“Ragazzi mi aspettavo di tutto stamattina, ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi dove racconta una manica di fesserie. Mi dispiace perché capisco che per vendere un libro e leggere l’articolo dall’inizio alla fine, debba fare una propaganda meschina. Tutto per la vendita di un libro. Deve veramente espeleare questo segreto di Pulcinella”.

Visibilmente infastidita dopo aver letto quanto raccontato da Pago al settimanale Chi, Serena Enardu ha voluto raccontare quella che è la sua verità

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.