elia fongaro

Elia Fongaro e Jane Alxander: l’ex fidanzata di lui lancia una pesante accusa

2Ospiti a Domenica Live, Elia Fongaro e Jane Alexander hanno assistito alle accuse dell’ex fidanzata del Velino

Durante l’ultima puntata dell’anno di Domenica Live ospiti in studio sono stati Elia Fongaro e Jane Alexander. Come ben sappiamo i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a far scoppiare una passione senza fine. L’attrice, tuttavia, all’esterno era coinvolta in una relazione con Gianmarco Amicarelli, col quale conviveva. Una volta fuori dal reality, la donna ha deciso di chiudere la sua storia, e di iniziare così una frequentazione con l’ex Velino. Oggi, nel salotto di Barbara d’Urso, la neo coppia ha fatto sapere di stare bene e di essere felice, ma non sono mancati, però, dei piccoli problemi.

Inaspettatamente, infatti, un’ex fidanzata di Elia è voluta intervenire sulla faccenda, affermando di reputarsi ancora impegnata col ragazzo all’inizio del programma, e di essersi sentita offesa ed umiliata. Queste le sue parole:

“Ho conosciuto Elia alcuni anni fa, quando abbiamo lavorato insieme per un brand di abbigliamento. Qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci. Lui ha deciso di fare questa esperienza e io l’ho sempre supportato. Ero felice per lui. Ci siamo salutati, ma non potevo sapere cosa sarebbe successo dentro la casa. Sono stupita che si sia esposto così tanto, essendo lui una persona molto riservata. Non so se sia vero amore con Jane, ma di sicuro con me ha giocato. Dovrebbe essere un po’ più rispettoso con chi gli è sempre stato vicino. Io sono sempre stata molto discreta. Attualmente sono single, vado avanti per la mia strada, da sola. Pretendevo più chiarezza, un uomo non ci comporta così. Sarebbe potuto essere più chiaro ed onesto”

Naturalmente non è mancata l’immediata replica di Fongaro.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare