Elia Fongaro

NEWS

Elia Fongaro polemico contro chi l’ha accusato di strategia al GF Vip

Andrea Sanna | 19 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Elia Fongaro è convinto della sua relazione con Jane Oggi Elia è stato ospite di Ultime dalla casa, spazio condotto […]

Elia Fongaro è convinto della sua relazione con Jane

Oggi Elia è stato ospite di Ultime dalla casa, spazio condotto da Emanuela Gentilin, dove vengono raccontati i retroscena più interessanti del Grande Fratello Vip. La Gentilin ha subito voluto dare la possibilità a Fongaro di spiegare ancora una volta il suo legame con Jane. La presentatrice l’ha stuzzicato chiedendo se il voto dato sul suo amore per l’attrice durante il gioco Obbligo o Verità è ancora valido:

“Innanzitutto era un gioco. Ho detto che davo 8 durante il gioco Obbligo o verità perché era un gioco, ma lo penso anche nella realtà. Ho sempre detto che avrei aspettato Jane . Fuori dalla casa lei ha una situazione abbastanza delicata e complicata per cui per rispetto ce la vedremo noi una volta che uscirà dal GF. I problemi tra noi li hanno sempre e solo creati gli altri”.

La conduttrice allora si è permessa di chiedere a Elia come mai in lui traspare meno trasporto in questa storia rispetto a come la vive Jane. Lui molto deciso ha replicato:

“Non ho bisogno di legarmi a Jane per ottenere consensi. A chi dice che l’ho fatto per interesse dico che non è così, anzi ho pagato sta cosa. Ma non per la storia con Jane o i litigi, ma evidentemente ero uno scomodo. Io rifarei tutto ciò che ho fatto dentro la casa e non mi pento di nulla. Mi sono mostrato per quello che sono nel bene e nel male”.

Il modello non si è voluto sbilanciare più di tanto e non è entrato nei particolari della vicenda. Su Jane Alexander invece si è espresso dicendo che capisce che non sia stato facile per lei tutto quello che si è creato e gli è dispiaciuto doverla lasciare lì. L’ex velino però si dice soddisfatto perché l’attrice ha reagito bene alla lontananza, ribadendo ancora una volta che la sta aspettando.

Non è finita qui

< Indietro Successivo >