Elia Fongaro

NEWS

Elia Fongaro polemico contro chi l’ha accusato di strategia al GF Vip

Andrea Sanna | 19 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Elia Fongaro polemico chiarisce le sue parole contro il GF Vip e non solo Elia appare abbastanza polemico durante la […]

Elia Fongaro polemico chiarisce le sue parole contro il GF Vip e non solo

Elia appare abbastanza polemico durante la sua conversazione con Emanuela. Per l’occasione ci ha tenuto a precisare una cosa, che ha già ribadito altre volte:

“Mi infastidisce chi mi accusa di non aver esposto abbastanza i miei sentimenti e di non essermi lasciato andare e allo stesso tempo di non aver avuto abbastanza tatto. Allora mettiamoci d’accordo. O stiamo da una parte o stiamo dall’altra”.

La donna allora ha chiesto al ragazzo se si sente ancora arrabbiato nei confronti della produzione del GF in quanto secondo lui sono stati fatti due pesi e due misure. Lui ha voluto chiarire:

“Io non sono arrabbiato assolutamente, anzi li adoro. Ma penso sia evidente quello che è accaduto per quella che è l’opinione pubblica. Poi è abbastanza eclatante quello che si è visto, ma non spetta a me dirlo”.

Qui Elia si riferisce alle divergenze e duri litigi avuti con Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte i quali l’hanno accusato di razzismo (il primo) e di essere un manipolatore (il secondo). A questo l’ex gieffino ha voluto aggiungere:

“Non si può parlare di razzismo perché è un’offesa nei confronti di chi l’ha subito per davvero. Al massimo era campanilismo quindi sarebbe meglio dare il giusto significato alle parole. Era solo una battuta goliardica. Io non ho attaccato Francesco, ho semplicemente sottolineato quel che vedevo”.

A chi sostiene che il modello sia presuntuoso invece ha voluto rispondere che probabilmente può trasparire questa cosa perché non si nasconde mai e dice sempre quello che pensa.

Ma non solo

< Indietro Successivo >