Eliana Michelazzo allontanata dal battesimo della figlia di Giulio Pretelli?

Sui social Eliana Michelazzo si sfoga e svela di essere stata allontanata dal battesimo della figlia di Giulio Pretelli: l'accaduto

2Le chat pubblicate dalla Michelazzo su Instagram

Eliana Michelazzo allontanata dal battesimo della figlia di Giulio Pretelli?
Giulio Pretelli e Eliana Michelazzo

Nel lungo sfogo Eliana Michelazzo ha anche postato una conversazione avuta su WhatsApp con Alessia, la fidanzata di Giulio Pretelli. In base a questo screen la ragazza sembra essere piuttosto mortificata con la Michelazzo dopo quanto successo e per questo si scusa con lei. Questo un altro screen emerso tra le storie Instagram…

Storia postata su Instagram da Eliana Michelazzo
Storia postata su Instagram da Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, a seguire, ha voluto dire qualcosa dopo lo scambio di messaggi avuto con la fidanzata di Giulio Pretelli: “Avrei voluto evitare di postare questo messaggio, perché ho sempre provato affetto per questi due ragazzi. Ma non posso fare altrimenti. Questa è la chat con la compagna di Giulio. Come vedete erano mortificati perché costretti da Giulia e Pier a non farmi andare al ristorante. Infatti lei stessa scrive ‘Mi sono messa a piangere, faremo una cenetta per scusarci. Quindi sono stati praticamente costretti da loro a non vedermi. Questa è la verità nuda e cruda”.

E sempre a proposito del fatto da lei riportato, Eliana Michelazzo ha aggiunto ancora:

“Inutile scrivere fesserie! Giulio Pretelli fai più bella figura a dire che dovevi avvertire tuo fratello e compagna e il problema non esisteva! Invece per la tua mania di protagonismo… che la gente sa! Hai solo creato problemi a tutti! Scrivendo quello che scrivi fai anche peggio. Baci. Ah dimenticavo: ho il testimone che testimonia la chiamata dove chiedo il permesso, perché le persone sono educate. Tu no!”, ha scritto ancora Eliana Michelazzo, taggando direttamente il profilo Instagram di Giulio Pretelli.

La storia postata da Eliana Michelazzo
La storia postata da Eliana Michelazzo

Questa dunque la versione dei fatti di Eliana Michelazzo riguardo all’accaduto. Noi di Novella2000.it, ovviamente, siamo a completa disposizione nel caso in cui Giulio Pretelli e la sua compagna, così come Pierpaolo Pretelli o Giulia Salemi volessero intervenire per spiegare il loro punto di vista.

In attesa di risvolti vi invitiamo a seguire Novella2000.it per altri gossip e news sui personaggi del momento.

Successivo