Eliana Michelazzo dura contro l'ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip

Eliana Michelazzo dura contro l’ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip

1Eliana Michelazzo torna a dar contro all’ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip. L’ex amica della gieffina dura su Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Capitolo numero….. abbiamo perso il conto! Lo scontro tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma sembra ormai non avere fine. L’ex manager di Pamela Prati è stata molto dura in merito all’ingresso al GF Vip da parte dell’influencer. Dura e senza peli sulla lingua la Michelazzo, dopo aver ironizzato sul mancato arrivo per via del Covid, ora è tornata a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Oltre a dedicarle una canzone non propriamente elegante, dove l’ha apostrofata come una poco di buono, ecco dunque che Eliana Michelazzo è tornata alla carica:

“Fate attenzione ragazzi! Ho messo la canzone di riferimento ‘la z****la del cuore’. Volevo avvertire tutti i concorrenti del Grande Fratello che avranno questa stupenda entrata di questa grande ‘z****la del cuore’. State attenti e mettete i lucchetti nei vostri armadi perché purtroppo lei ha il vizietto di andare a rubare. E vabbè… io ne so qualcosa purtroppo”.

Instagram Stories – Eliana Michelazzo

Ha detto attraverso alcune storie Instagram questo pomeriggio, ma ha rincarato la dose più tardi quando durante la puntata del GF Vip ha aggiunto:

“Respirare…oddio! Ragazzi questo momento lo vedo talmente inutile. No ma la ca***la nel naso, ne vogliamo parlare? Scusatemi, è arrivata la pizza!”

A seguire Eliana Michelazzo ha fatto un altro video, condiviso sui social, in cui si è mostrata in compagnia di Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, proprio nel momento in cui quest’ultimo ha avuto l’incontro con Selvaggia Roma.

Insomma Eliana Michelazzo non si è per nulla risparmiata. Come deciderà di replicare la sua ex amica?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.