Eliana Michelazzo è fidanzata dopo lo scandalo del Prati Gate? L'indiscrezione

Eliana Michelazzo è fidanzata dopo lo scandalo del Prati Gate? L’indiscrezione

1Dopo lo scandalo del Prati Gate si vocifera che Eliana Michelazzo sia fidanzata

Sono passati pochi mesi da quanto Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, ha rivelato la verità circa l’assurda vicenda sul fantomatico Mark Caltagirone, sposo fantasma della showgirl. Ma non solo, perché anche lei ha confessato di essere stata vittima di questo sistema, a suo dire orchestrato dall’ex amica e collega Pamela Perricciolo. Adesso però pare che Eliana sia tornata ad essere felice e si vocifera si sia fidanzata dopo lo scandalo…e stavolta per davvero! L’indiscrezione in poche ore ha fatto il giro del web.

La storia della Michelazzo ha tenuto sulle spine milioni di telespettatori, curiosi di scoprire tutta la verità. Con fatica la manager ha preso coscienza che l’uomo che pensava per 10 anni di amare in realtà fosse frutto della fantasia. Un duro colpo per lei. Specie quando ha saputo, come tutti noi, che le immagini utilizzate per far risultare più credibile possibile Simone Coppi, in realtà corrispondessero al mister Svizzera, Stephan Weiler, che ha di seguito conosciuto per la prima volta a Live Non è la d’Urso.

A distanza di mesi e spenti, più o meno, i riflettori sulla vicenda, Eliana Michelazzo aveva confessato tra le pagine del settimanale Nuovo di aver voglia di innamorarsi e magari durante la vacanza che stava progettando a Ibiza:

“È come se fossi tornata indietro nel tempo, alla spensieratezza dell’ultimo compleanno che ho festeggiato con i miei fan di Uomini e Donne nel 2009. Oggi mi sento di nuovo una ragazzina: voglio andare a Ibiza e incontrare qualcuno che mi ami. Sono ancora devastata, ho perso dieci chili e ho ancora paura, potrei star male se dovessi cadere tra le braccia sbagliate. Ma vorrei un uomo vero. Sono in osservazione.”

Spiegando poi come dovesse essere il suo uomo ideale. Ora però ci sono delle novità importanti che la riguardano.

Dopo anni in cui è stata prima fidanzata e poi sposata con il fantomatico Simone Coppi, pare che Eliana Michelazzo abbia trovato per davvero l’amore. Scopriamo qualcosa in più circa questa indiscrezione riportata nelle ultime ore da VeryInutilPeople.it.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.