Eliana Michelazzo è fidanzata dopo lo scandalo del Prati Gate? L’indiscrezione

2L’indiscrezione su Eliana Michelazzo

Si tratta appunto di indiscrezione la notizia che riguarda Eliana Michelazzo, ma se fosse vera avrebbe dell’incredibile, specie dopo quanto vissuto con lo scandalo legato al Prati Gate e tutte le conseguenze che ne sono emerse in seguito.

Stando al gossip pare dunque che l’ex manager di Pamela Prati abbia trovato finalmente l’amore. Non si sa tantissimo della nuova fiamma della Michelazzo. Come riportato da VeryInutilPeople.it, i due si sono conosciuti ad Ibiza, grazie ad un amico che hanno in comune. Sempre dalla fonte che ha riportato la notizia sappiamo che l’uomo misterioso si chiama Daniele, ma nulla di più.

Riportiamo di seguito il trafiletto riportato nella pagina Instagram del blog di gossip:

“ESCLUSIVO. Archiviata la storia virtuale di 10 anni con il fantomatico Simone Coppi, Eliana Michelazzo ha finalmente voltato pagina. Lui si chiama Daniele e si sono conosciuti circa un mese fa ad Ibiza, grazie da un amico in comune che Eliana non vedeva proprio da 10 anni (…i casi della vita). Come testimoniano le immagini, oggi sono stati pizzicati insieme in Costa Smeralda sulla spiaggia del Piccolo Pevero. Poco o nulla ci è dato sapere del nuovo compagno della ex agente di Pamela Prati, ma una cosa è certa: esiste”.

Dunque da questa indiscrezione pare che Eliana e il suo fidanzato Daniele si trovano a condividere le vacanze nella acque cristalline della Costa Smeralda, in Sardegna. E nonostante abbia tentato di tenere la cosa all’oscuro i paparazzi, è stata comunque pizzicata in dolce compagnia.

Dopo un periodo difficile anche Eliana Michelazzo ha ripreso in mano la sua vita ricominciando da zero e trovando quella serenità tanto desiderata. Al momento la stessa ha preferito mantenere il silenzio e ha preferito non pronunciarsi, ma a seguito di questo rumors potrebbe tornare a dire la sua. Attendiamo news!

Novella 2000 © riproduzione riservata.