Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo si è fidanzata dopo Simone Coppi: ecco chi è il ragazzo

3Pratiful: Eliana Michelazzo ha una nuova relazione dopo Simone Coppi

Eliana Michelazzo, dopo Simone Coppi, sembra aver trovato un nuovo amore. La storia che ha catalizzato le attenzioni del pubblico negli scorsi mesi ha preso una nuova svolta. Dopo che i riflettori hanno smesso di essere puntati sul matrimonio più discusso dell’anno, le protagoniste del caso hanno ripreso a vivere le proprie vite. Pamela Prati si sta godendo le vacanze estive, così come Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Proprio quest’ultima è quella che ha voltato maggiormente pagina.

La Michelazzo era stata fondamentale per la scoperta dell’inesistenza di Mark Caltagirone. Dopo aver finto in diverse occasioni, la donna alla fine aveva ceduto e aveva rivelato la verità. Non solo, Eliana aveva anche confessato di essere stata sposata per dieci anni con un uomo che non aveva mai visto. Simone Coppi, il presunto marito della Michelazzo, si è poi scoperto essere in realtà Stephan Weiler. O meglio, il modello svizzero è colui che, inconsapevolmente, ha prestato il volto al finto Coppi.

Insomma, una storia intricata, di cui ancora non si conoscono tutti i dettagli. Tuttavia una cosa sembra certa: Eliana Michelazzo ha deciso di non ricadere più negli errori del passato. La ragazza si sta godendo l’estate e questa stagione ha riportato nella sua vita l’amore. Già negli scorsi giorni si era diffuso il gossip secondo cui Eliana avrebbe conosciuto un ragazzo ad Ibiza e si starebbe frequentando con lui. A lanciare lo scoop era stata la pagina Instagram VeryInutilPeople.it. Ma dunque Eliana Michelazzo si è fidanzata? A rispondere è stata proprio lei.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.