Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo: come sta oggi dopo il Prati Gate e la confessione su Stephan Weiler

3Prati Gate: Eliana Michelazzo oggi

Eliana Michelazzo è stata una delle protagoniste della stagione televisiva passata. Il Prati Gate, in cui ha giocato un ruolo fondamentale, ha infatti interessato gli ultimi mesi. Iniziato tutto con il matrimonio di Pamela Prati e il presunto imprenditore Mark Caltagirone, la storia ha poi preso una piega diversa. Dopo la posticipazione delle nozze, Eliana Michelazzo non ha retto la pressione e ha vuotato il sacco. La ragazza ha dichiarato che Mark Caltagirone in realtà non è mai esistito, così come non è mai esistito suo marito Simone Coppi.

Andando avanti con le indagini si è poi scoperto che Simone Coppi in realtà sarebbe stato rappresentato, a sua insaputa, dal modello svizzero Stephan Weiler. Un epilogo che ancora non ha trovato una risposta definitiva. La questione resta infatti ancora aperta, tuttavia al momento l’affaire è in “pausa televisiva” per l’estate. Ma come vanno le cose ora per Eliana Michelazzo? A rivelarlo è lei tramite le pagine del settimanale Nuovo. Le sue parole:

“È come se fossi tornata indietro nel tempo, alla spensieratezza dell’ultimo compleanno che ho festeggiato con i miei fan di Uomini e Donne nel 2009. Oggi mi sento di nuovo una ragazzina: voglio andare a Ibiza e incontrare qualcuno che mi ami. Sono ancora devastata, ho perso dieci chili e ho ancora paura, potrei star male se dovessi cadere tra le braccia sbagliate. Ma vorrei un uomo vero. Sono in osservazione.”

Poi ha continuato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.