Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo gestisce il profilo di Mark Caltagirone? La verità

3Mark Caltagirone: il mistero del suo profilo social

Sta facendo molto discutere in questi ultimi giorni il profilo social di Mark Caltagirone. Da quando il profilo ha iniziato a pubblicare alcune cose riguardanti la storia con Pamela Prati, i mass media hanno cominciato a prendere in considerazione i suoi movimenti. Già giovedì mattina, a Storie Italiane, era andato in onda un messaggio pubblicato da questo Mark Caltagirone, in cui annunciava la rottura con la Prati. Anche Mattino 5 ha ripreso una delle stories pubblicate dallo stesso profilo, in cui sembrava che Caltagirone si fosse sentito male nella notte. Tuttavia, però, in molti hanno pensato che in realtà ci fosse dietro un fake, specialmente per via del fatto che il nome del profilo è Marck Caltagirone, con una c di troppo.

Gli stessi conduttori delle trasmissioni lo hanno reputato falso, concedendo il beneficio del dubbio. Delle ultime ore, però, è un altro fatto riguardante proprio quell’account. Nelle stories di “Marck Caltagirone”, infatti, è stato pubblicato un selfie di Eliana Michelazzo, cancellato subito dopo. La stessa foto, poi, è stata ritrovata sul profilo ufficiale della manager di Pamela Prati. Cosa sta succedendo dunque?

60286980-678414032579597-3348654883929587712-n

Le due foto hanno fatto il giro del web e hanno fatto parecchio discutere. In molti hanno ipotizzato che a gestire quell’account sia proprio Eliana Michelazzo, che avrebbe pubblicato il selfie per errore sul profilo di Mark Caltagirone. Ma per quale motivo? Ed è davvero questa la verità? La voce si è diffusa a macchia d’olio sui social e a rispondere è stata la diretta interessa, che poi ha rivelato come stanno le cose.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.