Mark Caltagirone e Pamela Prati

Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati? La rivelazione choc

3La storia tra Pamela e Mark si è conclusa?

Mark Caltagirone e Pamela Prati sono i protagonisti indiscussi di questa stagione televisiva, così come del gossip. La coppia, che avrebbe dovuto convolare a nozze l’8 maggio, alla fine non ha più celebrato il matrimonio. Per via di tutte le pressioni mediatiche sulla presunta inesistenza di Mark Caltagirone, Pamela ha deciso di rimandare le nozze. Ospite a Verissimo, poi, la Prati ha affermato che per tutto l’odio mostrato nei suoi confronti, quando celebrerà le nozze lo farà in via privata.

Durante la puntata di ieri, la showgirl è stata ospite a Live Non è la d’Urso, per concludere definitivamente questa storia. Tuttavia, però, nonostante la tenacia di Barbara d’Urso, Pamela Prati non ha risposto a molte delle domande poste e anzi ha abbandonato lo studio anzitempo. Il mistero continua a infittirsi, specialmente per via di alcune incongruenze che negli scorsi giorni sono emerse grazie a Dagospia e Chi. Un “giallo” che ha appassionato gli italiani e che potrebbe aver preso una svolta definitiva.

Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati? La domanda sta rimbalzando da ore sul web e a lanciare il gossip è stato Storie Italiane. Durante la puntata odierna del programma di Eleonora Daniele, è stato mostrato un messaggio del presunto Mark Caltagirone, in cui annuncia la rottura con Pamela Prati. La notizia ha sconvolto tutti, ma quanto detto sarà vero? Il post è affidabile? Scopriamo meglio i dettagli.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.