Eliana Michelazzo rivela tutta la verità su suo marito e Pamela Prati

2La verità di Eliana Michelazzo su suo marito

Particolari veramente agghiaccianti emergono questa sera durante l’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso. La manager, oltre ad aver rivelato la denuncia esposta nei confronti della sua ex socia, Pamela Perricciolo, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni choc, svelando la sua verità:

“Mi sono autoconvinta di essere innamorata di Simone. Lui era l’uomo perfetto che mi dimostrava tutto l’amore. Diceva che sarebbe venuto presto e che faceva un lavoro pericoloso. Pareva fosse un magistrato antimafia. Tutti mi dicevano di stare tranquilla che lui mi amava. Non ci siamo mai toccati o dati un bacio. Io ero seguita da delle guardie ed ero sotto controllo. Ero monitorata. Per cinque anni io annullato la mia vita”.

Molto provata, Eliana Michelazzo ha proseguito il suo racconto, svelando ulteriori retroscena:

“La Perricciolo non voleva più lavorare in agenzia e ho preso le redini io. Io per 10 anni sono stata fedele al mio uomo. Ho avuto dei rapporti con lui in modo virtuale. Quando parlavo di questa storia mi sono resa conto che lui non c’era. Chiedevo a Pamela di mostrarmi foto e di farmi sapere e lei mi diceva di non sapere. Mi fidavo di lei. Tra l’altro diceva di essere fidanzata con un certo Igor, mai visto. La foto di cui parlano tutti mi è stata fatta da Pamela Perricciolo a mia insaputa. A me Simone ha chiamato una volta, ci sentivamo solo tramite messaggi”.

E’ un fiume in piena Eliana Michelazzo. Questa sera ha deciso di dire tutta la sua verità, che potrebbe portare dei risvolti importanti:

“Ero tormentata continuamente. Qualcuno probabilmente ha dei miei video dove facevo l’amore virtualmente con lui. Convinta fosse quella la mia vita ero entrata in quell’ottica. Aspettavo la data che fosse libero e non mi sono mai posta il problema di essere presa in giro. Si metteva mille problemi per stare con me e la fede me l’ha mandata presto. L’intervista fatta da lui è stata fatta telefonicamente”.

Ma non è tutto, perché Eliana Michelazzo ha detto la verità anche su Pamela Prati

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare