Eliana Michelazzo rivela tutta la verità su suo marito e Pamela Prati

Eliana Michelazzo rivela tutta la verità su suo marito e Pamela Prati

1A Live Non è la d’Urso Eliana Michelazzo ha deciso di rivelare tutta la verità su suo marito e su Pamela Prati. Ecco le sue dichiarazioni choc

Siamo giunti, forse, alle battute finali del caso mediatico più importante di questo 2019, legato a Pamela Prati e al fantomatico Mark Caltagirone e del matrimonio mai celebrato. Una delle protagoniste di questa vicenda è Eliana Michelazzo, manager insieme a Pamela Perricciolo della showgirl di origini sarde. Dopo aver rivelato di essere anche lei vittima di questa situazione, la Michelazzo ha deciso di dire la sua verità su suo marito Simone Coppi e su Pamela Prati.
Per farlo ha accettato l’invito di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, che fin dall’inizio ha seguito tutto.

Nella giornata di ieri la manager ha deciso di interrompere qualsiasi tipo di rapporto con la Prati e con la Perricciolo, depositando una testimonianza anche in merito allo spiacevole episodio e denunciando la sua ex socia.

La faccenda sempre più ingarbugliata ha visto protagonisti vari testimoni e personaggi del mondo della televisione, anche loro vittime di questo sistema alquanto paradossale.

Dopo l’anteprima choc, ecco dunque la verità rivelata da Eliana Michelazzo su fantomatico marito Simone Coppi e su Pamela Prati. Di seguito tutte le dichiarazioni choc

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare