Eliana Michelazzo svela il vero nome di Selvaggia Roma (FOTO)

2Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma

Ora che abbiamo scoperto grazie a Eliana Michelazzo che il vero nome di Selvaggia Roma in realtà è Sabrina Haddaji, possiamo concentrarci sulle altre dichiarazioni della manager nei confronti della sua vecchia amica.

In queste ultime ore Selvaggia Roma (a sua insaputa) ha ricevuto numerosi attacchi da Eliana Michelazzo, che ci è andata parecchio pesante. Quest’ultima ha accusato, ancora una volta, di essere stata vittima di furto e di essere stata molto ferita da lei. Per tale ragione ha avvertito i suoi compagni a fare attenzione e chiudere i propri armadi con i lucchetti:

“Fate attenzione ragazzi! Ho messo la canzone di riferimento ‘la z****la del cuore’. Volevo avvertire tutti i concorrenti del Grande Fratello che avranno questa stupenda entrata di questa grande ‘z****la del cuore’. State attenti e mettete i lucchetti nei vostri armadi perché purtroppo lei ha il vizietto di andare a rubare. E vabbè… io ne so qualcosa purtroppo”.

Ma non si è fermata qui Eliana Michelazzo, perché a seguire ha riesumato anche una vecchia chat di WhatsApp dove Selvaggia Roma le raccontava delle cose molto personali. Ecco le parole dell’audio che Eliana ha postato su Instagram:

“Ho fatto bingo, mi sento potente, c***o, potente. Ancora ci devo tr***are, lo sto seguendo da un po’. Io sto andando con la macchina e lui sta andando con la sua, è davanti. Comunque devo dire: non è manco brutto.”

Eliana Michelazzo quindi non si è proprio risparmiata contro la sua ex amica Selvaggia Roma. Chissà se ora l’influencer, che si trova nella Casa del GF Vip, verrà o meno informata di ciò che accade fuori e soprattutto quale sarà la sua reazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare