Elisa De Panicis e Andrea Denver hanno avuto una storia? Lei rivela la verità

Elisa De Panicis e Andrea Denver hanno avuto una storia? Lei rivela la verità

1Al Grande Fratello Vip Elisa De Panicis parla della presunta storia tra lei e Andrea Denver

L’ingresso di Elisa De Panicis nella casa del Grande Fratello Vip ha creato qualche scompiglio nella casa. In vena di confidenze nelle scorse ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato la sua verità sulla presunta storia tra lei e Andrea Denver, altro concorrente del reality.

Di fatto l’arrivo della Panicis non è stato particolarmente gradito dal modello veronese, il quale alla domanda spinosa di Alfonso Signorini, ha negato qualsiasi tipo di frequentazione amorosa con la ragazza, tanto da suscitare un certo nervosismo in lei. Quest’ultima, infatti, ha confessato che tra loro, in passato, qualcosa è successo.

Nella notte, Elisa De Panicis si è trovata a chiacchierare con i coinquilini Paolo Ciavarro e Adriana Volpe, i quali hanno chiesto delle spiegazioni, e inevitabilmente la modella non ha potuto fare a meno di eludere la domanda.

“Ho visto una foto di Andrea su Instagram e l’ho ripostata sul mio per far ingelosire quell’altro. Vedo nel suo profilo delle storie dove lui è a Roma e giustamente mi chiedo cosa ci faccia. Poi parlando con lui mi confida che avrebbe partecipato al Grande Fratello e io mi sono detta ‘non è possibile’ “.

Paolo e Adriana sembrano non capire, e chiedono ad Elisa De Panicis, a bassa voce, di essere più chiara nel suo racconto:

“Si parla di San Valentino di due anni fa. Andrea mi invita a cena con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo ci eravamo sentiti e ci eravamo visti. Io comunque non accetto, anche perché non mi sentivo a mio agio, tra l’altro Andrea e Giulia in quel periodo stavano ancora insieme. Gli dissi che avrei mandato qualche mia amica al mio posto, ma lui voleva uscire con me”.

Ha svelato Elisa De Panicis, addentrandosi sempre più nel discorso e rivelando così la sua verità sulla storia di cui tanto si parla tra lei e Andrea Denver

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.