Elisa De Panicis: polemica sul web per le dichiarazioni sul Coronavirus. Tommaso Zorzi la attacca

NEWS

Elisa De Panicis: polemica sul web per le dichiarazioni sul Coronavirus. Tommaso Zorzi la attacca

Andrea Sanna | 26 Febbraio 2020

Tommaso Zorzi attacca Elisa De Panicis Come dicevamo dunque il popolo della rete non ha accettato le parole pronunciate da […]

Tommaso Zorzi attacca Elisa De Panicis

Come dicevamo dunque il popolo della rete non ha accettato le parole pronunciate da Elisa De Panicis. Anche alcuni personaggi noti sul web hanno pensato di intervenire e attaccare l’influencer del GF Vip, tra questi Tommaso Zorzi. Il meneghino molto attivo sui social, non è riuscito a non commentare il video diffuso dalla De Panicis e di conseguenza farle notare di aver esagerato.

Ecco le parole di Tommaso Zorzi contro Elisa De Panicis:

“Se c’è una cosa che mi spaventa di più del Coronavirus sono gli imbecilli, e in questa situazione particolare ne sono spuntati fuori tanti, tra cui ieri, una su tutte, la De Panicis“.

E ancora:

“Ma pensi sia una partita di risiko? Ma poi che c***o ti ridi? Hai una sinapsi ogni quarto d’ora. Poi te posso dì De Panicis mo…Coronavirus o meno tu una bella quarantena in quinta elementare te la devi fare. Ti mettiamo in una classe, ti chiudiamo dentro con dei sussidiari, quaderni anche da colorare, pallottolieri, almeno torniamo un po’ alla normalità. Ora scommettete che cercherà di smarcarsi con un bel ‘”ma io ho tanti amici ‘milanesi’? “.

Sul web dunque Elisa De Panicis ha suscitato un mare di polemiche con queste esternazioni sul Coronavirus. La giovane influencer stavolta sembra averla fatta proprio grossa. Deciderà di rispondere a Tommaso Zorzi?

< Indietro Successivo >