Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020: la conferma della conduttrice

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020: la conferma della conduttrice

1A seguito dei diversi rumor che la vedevano come concorrente di Ballando con le Stelle 2020, Elisa Isoardi conferma la partecipazione al talent

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Tra le conduttrici più amate e seguite di sempre, senza dubbio, c’è Elisa Isoardi. Solo lo scorso anno la presentatrice è tornata a prendere in mano le redini de La Prova del Cuoco, dopo l’inaspettato addio di Antonella Clerici. La trasmissione, tuttavia, è stata in ogni caso un successo, al punto che i vertici hanno riconfermato nuovamente la sua presenza per la prossima edizione del programma, che arriverà a settembre. Ma non solo. Pare infatti che le novità per la Isoardi non siano finite per la nuova stagione televisiva. A seguito dei numerosi gossip che vedevano la conduttrice come concorrente di Ballando con le Stelle 2020, infatti, adesso Elisa conferma la sua partecipazione al talent, togliendo ogni dubbio in merito. Scopriamo le sue dichiarazioni su questa nuova ed attesissima avventura, dopo la fine della storia con Matteo Salvini.

Già da qualche settimana è giunta voce che Elisa Isoardi potesse essere tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2020. La nuova edizione dell’amatissimo talent show di Rai 1 come sempre tornerà il prossimo inverno, ma senza dubbio già è tanta la voglia di scoprire cosa accadrà. Al timone della trasmissione, naturalmente, ancora una volta ci sarà Milly Carlucci, che ormai da anni è il volto storico dello show. Pur mancando ancora diversi mesi al debutto di Ballando con le Stelle 2020, già tanti sono i gossip per quanto riguarda i concorrenti che si metteranno alla prova con questa nuova ed entusiasmante sfida. Naturalmente, almeno per il momento, non è ancora ben chiaro chi troveremo all’interno del programma, ma nei prossimi mesi giungeranno notizie certe.

Tuttavia, in attesa di scoprire chi saranno i prossimi aspiranti ballerini, giunge conferma che a partecipare a Ballando con le Stelle 2020 ci sarà proprio Elisa Isoardi. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice, che a seguito dei gossip ha svelato la sua presenza all’interno del talent. Scopriamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.