Elisa Isoardi: dalla rottura con Matteo Salvini ai progetti lavorativi

Elisa Isoardi: dalla rottura con Matteo Salvini ai progetti lavorativi

Elisa Isoardi ha deciso di svelare il perché della rottura con Matteo Salvini, poi parla dei progetti lavorativi come La vita in diretta

Elisa Isoardi non dimentica l’amore per Matteo Salvini. La rottura con il vice Presidente del Consiglio di certo è stata faticosa da digerire. Dopo mesi di indiscrezioni lo scorso novembre la conferma ufficiale.
Nonostante tutto però la conduttrice sta imparando ad accettarla, mettendo testa e cuore nei progetti lavorativi tra presente e futuro.

L’anno scorso la coppia dopo un lungo fidanzamento, inaspettatamente, ha pensato fosse giusto, per entrambi, di non continuare la loro relazione. Una decisione presa di comune accordo, come spesso sottolineato da Elisa Isoardi. Una scelta che ha lasciato sorpresi molti fans dei due.

Se la Isoardi ne parla spesso quando viene chiamata in causa, non si può dire lo stesso di Salvini. Il politico preferisce scindere la vita privata da quella sotto ai riflettori e spesso, anche a Pomeriggio 5, ha sviato sull’argomento. Lui si professa single, anche se è stato avvistato con una donna misteriosa.

Elisa Isoardi ha deciso di parlare ancora una volta della rottura con il ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Ecco in che modo la conduttrice ha affrontato l’argomento…

La rottura con Matteo Salvini: parla Elisa Isoardi

Di tanto in tanto Elisa Isoardi si trova a parlare e chiarire cosa sia successo tra lei e Matteo Salvini. Come ben sappiamo la coppia lo scorso hanno ha messo fine alla loro storia d’amore. Di comune accordo i due fidanzati si sono allontanati. Una situazione che comunque ha lasciato degli strascichi importanti. La conduttrice ha voluto affrontare il delicato tema al settimanale Oggi:

“Non so come si faccia a capire quando una storia finisce. Magari ci si rende conto con il tempo. Abbiamo deciso di chiudere da parecchio e di comune accordo”.

Ha dichiarato la Isoardi. Una rottura comunque dolorosa, che non può di certo dimenticare e che porterà con sé per sempre:

“Quello che c’è stato non si dimentica, ma non credo nemmeno di aver condiviso messaggi provocatori. Non ne sarei capace. Mi spiace che abbiano messo in scena questa cosa”.

Qui Elisa Isoardi fa riferimento allo scatto condiviso su Instagram in cui annunciava la fine dell’amore con il vice Presidente del Consiglio. Per lei è stato un modo carino per esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti dell’uomo che ha amato.

“Si trattava solo di una nostra foto che faceva capire qualcosa sulla nostra storia. Lui lo sa. Nell’immagine si vede lui che dorme e io che gli sto accanto. Da questo scatto ne è nato un caso e mi piacerebbe sapere il perché. Penso che questo scatto lo umanizzi e lo faccia vedere in un’altra veste”.

Ha concluso Elisa Isoardi.Non dimentica ciò che è stato, perché come sottolinea in più punti, quella vissuta è stata la storia più importante o comunque una delle più significative della sua vita.

Messa da parte la sfera intima e privata, la Isoardi ha parlato anche di ciò che saranno i suoi progetti lavorativi futuri. In queste settimane si è parlato di una possibile proposta per lei di condurre La Vita in diretta. Anche in questo caso Elisa ha voluto chiarire il tutto…

Elisa Isoardi e i progetti futuri: condurrà La vita in diretta?

Non solo amore, dunque. Elisa Isoardi deve pensare anche al lavoro e ai progetti che ha da portare avanti. Si vocifera, infatti, che alla conduttrice de La prova del cuoco potrebbe essere affidata La vita in diretta. Ma sarà davvero così? Ecco come ne parla lei tra le pagine del noto settimanale:

“Penso sia giusto pensare a ciò che sto facendo ora. Mi ritengo comunque una conduttrice versatile e potrei farlo”.

Ha dichiarato la conduttrice, per poi aggiungere:

“SONO CONCENTRATA SU LA PROVA DEL CUOCO E PENSO A PORTARE IN ALTO GLI ASCOLTI DELLA TRASMISSIONE”.

Dunque la conduttrice non ha chiuso del tutto la strada alla trasmissione pomeridiana di Rai 1, ma ora crede sia più giusto pensare al presente:

“Adesso desidero fare bene questo, non è uno scherzo. Controllo ogni cosa fino al minimo dettaglio. Mi auguro che la trasmissione vada bene perché cerco di dare del mio meglio.

Elisa Isoardi tiene uno spiraglio aperto per il futuro: ci sarà un ruolo da conduttrice a La vita in diretta? Solo il tempo potrà dircelo. Adesso pensa al presente. Il futuro può attendere, ma potrebbe essere ricco di sorprese.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.