Elisa Isoardi conferma la chiusura de La Prova del Cuoco. Claudio Lippi difende la conduttrice dalle critiche

2Claudio Lippi difende Elisa Isoardi dalle critiche

Spesso vittima di critiche e paragonata ad Antonella Clerici, Elisa Isoardi non si è mai lasciata intimorire e ha proseguito a testa alta nella conduzione de La Prova del Cuoco. Oggi che ne ha confermato la chiusura, con non poco dispiacere, ha trovato conforto e supporto da parte di Claudio Lippi, che si è detto molto orgoglioso di lei.

L’ex presentatore di Mediaset ha voluto spezzare una lancia a favore di Elisa Isoardi difendendola da tutte le polemiche che quest’ultima ha dovuto sorbire da quando ha fatto la sua prima apparizione nel cooking show di Rai 1. Ecco le parole di Claudio Lippi a tal proposito:

“La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fo**o, ma questa è la verità che io sento di dire”

Dichiarazioni di stima e affetto che hanno lasciato scappare un sorriso a Elisa Isoardi, felice, nonostante tutto, di aver fatto parte della grande famiglia del programma. Con la chiusura de La Prova del Cuoco finisce così un’era, se così si può dire. Il format verrà davvero sostituito da una nuova trasmissione di Antonella Clerici? Staremo a vedere cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare