Elisa positiva al Covid: la cantante non sarà presente a Sanremo Giovani

NEWS

Elisa positiva al Covid: la cantante non sarà presente a Sanremo Giovani

Vincenzo Chianese | 14 Dicembre 2021

Elisa risultata positiva al Covid: la cantante domani sera non sarà presente alla finale di Sanremo Giovani, ma sarà in collegamento.

Elisa positiva al Covid-19

Solo qualche giorno fa sono stati annunciati i Big in gara al Festival di Sanremo 2022, e come sappiamo tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche Elisa. La cantante, che da poco ha rilasciato il suo ultimo singolo Seta, torna a partecipare alla kermesse dopo 20 anni, e di certo tanta e l’attesa di scoprire come ci stupirà. Proprio in queste settimane la Toffoli ha annunciato infatti l’arrivo di un doppio album, uno interamente in italiano e uno interamente in inglese, che verranno rilasciati dopo la partecipazione al Festival. Nel mentre come sappiamo i Big in gara domani sera saranno presenti alla finale di Sanremo Giovani, durante la quale verranno eletti i due vincitori che di diritto accederanno alla kermesse.

Tuttavia in questi minuti è arrivata una triste notizia: Elisa infatti è risultata positiva al Covid-19 e attualmente è in isolamento. Non sono chiare le condizioni di salute della cantante, ma di certo a breve ne sapremo di più. La Toffoli di conseguenza domani non parteciperà fisicamente alla finale di Sanremo Giovani, ma sarà presente in collegamento. Come se non bastasse Amadeus ha annunciato che se durante la kermesse uno dei Big dovesse contrarre il virus, non verrà squalificato dalla gara. Nel caso in cui dovesse verificarsi tale ipotesi infatti verranno trasmessi i video registrati durante le prove, così come accaduto lo scorso anno con Irama. Per sdrammatizzare così il conduttore ha affermato

“L’unica cosa che dico: per le prove generali pettinatevi, facendo le corna”.

Elisa dunque domani apparirà in collegamento a Sanremo Giovani. Noi naturalmente facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla cantante, con la speranza che presto possa tornare in ottima salute. Nel mentre solo qualche giorno i Jalisse hanno fatto duro un sfogo contro Amadeus e il Festival. Rivediamo perché.

< Indietro Successivo >