Elisa Visari, fidanzata di Damante, ha avuto una storia con Zaniolo

Forse non lo ricordate ma in passato Elisa Visari, la fidanzata di Andrea Damante, ha avuto una storia con il centrocampista Nicolò Zaniolo

1La storia tra Elisa Visari e Nicolò Zaniolo

Elisa Visari, fidanzata di Damante, ha avuto una storia con Zaniolo

Prima di incontrare Andrea Damante, il suo attuale fidanzato, Elisa Visari ha avuto una relazione con un altro personaggio molto conosciuto e apprezzato, soprattutto tra i tifosi di calcio. Stiamo parlando del talentuoso centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana, Nicolò Zaniolo.

Facciamo un passo indietro e torniamo allo scorso anno, quando il numero 22 giallorosso era alle prese con l’ennesimo infortunio al crociato, che ha portato il ragazzo ad un lungo stop. Nonostante il periodo complicato, Nicolò ha trovato l’amore, che ha alleviato la tristezza e il non poter aiutare i suoi compagni della Roma. Di questo si è tanto parlato sui giornali di gossip per alcuni giorni.

Sui social è stato proprio Nicolò a confermare la frequentazione nel 2020, quando si è mostrato insieme all’attrice. Zaniolo ha postato diverse foto accanto alla bella romana e non sono mancate le dolci dediche, come questa che vi mostriamo nello screen…

Storia Instagram - Elisa Visari e Nicolò Zaniolo
Storia Instagram – Elisa Visari e Nicolò Zaniolo

Così Nicolò Zaniolo aveva confermato i vari rumor sulla sua vita sentimentale. La frequentazione tra i due, però, purtroppo è naufragata prima del previsto. Adesso le cose sono cambiate ed Elisa Visari si dice felice accanto al deejay Andrea Damante, che il mese scorso ha parlato di lei in TV per la prima volta.

Andiamo a rileggere le parole di Damante durante la puntata de Il Punto Z in cui è stato ospite…

Indietro