Elisa Visari, fidanzata di Damante, ha avuto una storia con Zaniolo

NEWS

Elisa Visari, fidanzata di Damante, ha avuto una storia con Zaniolo

Andrea Sanna | 17 Giugno 2021

Andrea Damante Elisa Visari Nicolò Zaniolo

Forse non lo ricordate ma in passato Elisa Visari, la fidanzata di Andrea Damante, ha avuto una storia con il centrocampista Nicolò Zaniolo

Andrea Damante: “Accanto a Elisa sono felice”

Di recente a Il Punto Z a parlare di Elisa Visari è stato il suo attuale fidanzato Andrea Damante. I due rispetto al passato sono più riservati e cercano di mantenere la loro vita privata lontana dal gossip. La coppia dopo alcune indiscrezioni ha ufficializzato la propria relazione anche sui social. Il deejay è felice e innamorato accanto a lei e ha confessato nel programma di Tommaso Zorzi di non aver mai provato sentimenti così profondi.

Andrea Damante ha confessato anche di essere cresciuto tanto accanto ad Elisa Visari e di sognare in grande al suo fianco. Spera infatti di poter mettere su famiglia e di poter convolare a nozze. Ma per questo c’è ancora tempo. Il Dama vuole fare le cose con calma, è sicuro che questa è la volta giusta e non vuole fare passi affrettati. Ma ecco le sue parole al programma di Mediaset Play:

«Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari (attrice, ndr) ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!»

Ha detto in quell’occasione Andrea Damante. A lei ha dedicato anche un tatuaggio mostrato poi sui social. Le cose quindi per la coppia vanno a gonfie vele. Ieri l’ex gieffino ed Elisa Visari hanno fatto il tifo per la Nazionale e si sono mostrati insieme allo Stadio Olimpico di Roma più affiatati che mai.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.