Elisabetta Canalis nel giorno del compleanno spunta una foto da bambina

Nel giorno del suo compleanno spunta una dolce foto di Elisabetta Canalis da bambina. Ecco com'era l'ex velina di Striscia La Notizia

2La Canalis smentisce via social la crisi con suo marito

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questi giorni si sta parlando insistentemente della vita privata di Elisabetta Canalis. Ora, come dicevamo, vive in America. Nel 2014 ha sposato ad Alghero Brian Perri, con cui è attualmente impegnata. Qualcuno però sostiene che tra i due ci sia una crisi in atto, visti gli impegni dell’ex velina con il nuovo programma italiano Vite da copertina.

C’è da dire, però, che questi chiacchiericci, almeno ad ora, si sono rivelati davvero poco veritieri, dato che solo alcuni giorni fa ha postato alcuni scatti in compagnia di sua figlia Skyler Eva e suo marito. Elisabetta Canalis ha mostrato il primo giorno di scuola della sua bambina e le foto sembrano mostrare grande affiatamento anche tra la coppia:

«Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola , qualcuno è felice qualcuno meno…Non pensavo di emozionarmi invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi ( piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io…Come è andata questa l’esperienza con i vostri bambini? E che ricordo avete del vostro primo giorno di scuola?»

Ha scritto. Altro indizio che scaccia qualsiasi tipo di crisi è il post pubblicato da Brian nelle scorse ore, quando ha fatto i suoi auguri di buon compleanno a sua moglie: “12 settembre, buon compleanno amore mio!”, ha scritto. Ad accompagnare queste parole una foto dove si scambiano un tenero bacio. Pensiero che Elisabetta Canalis ha condiviso nel suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis e Brian Perri saranno riuscita a spegnere i rumor?

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare