Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis super sexy alle Bahamas, ma i follower notano che…

É iniziata l’estate anche per la bellissima Elisabetta Canalis che come ogni anno si concede una fuga alle Bahamas con i suoi due grandi amori: la figlia Skyler Eva e il marito, il calciatore Brian Perri.

Elisabetta Canalis bomba sexy alle Bahamas

Splendida come sempre, l’ex velina sfoggia un corpo statuario e sexy. Relax al sole, tuffi nelle acque cristalline dei Caraibi, baci alla sua adorabile birba. 

I suoi scatti in bikini fanno il pieno di like su Instagram mandando in tilt la rete: pelle ambrata, fisico tonico e décolleté da urlo.  Ed è stato proprio quest’ultimo ad attirare l’attenzione sul web. 

Alcuni pensano che l’inaspettata crescita del seno sia un indizio dell’inizio della seconda gravidanza; altri, invece, credono che sia ricorsa ad un aiutino estetico.  

Fatto sta che i suoi splendidi scatti in costume, mentre si gode la vacanza, hanno parecchio incuriosito gli utenti del web.

Elisabetta Canalis décolleté esplosivo: merito di un ritocchino estetico?

Il settimanale Gente ha chiesto il parere ad un noto chirurgo estetico che ha escluso una gravidanza e ha detto: “Può essere passata da una seconda abbondante a una quarta. Se così fosse, sarebbe tutta più morbida. Una donna incinta di poche settimane non può avere già un seno così prosperoso”.

In una recente intervista la Canalis, che vive ormai da anni a Los Angeles, ha raccontato come si trova nella città dove ha aperto un mega centro sportivo con la sua migliore amica Maddalena Corvaglia.

«Lei scherza, ma qui a Los Angeles è tutta una questione di “incastri”. È una città che impone ritmi veloci e non lascia spazio ai tempi vuoti. Questa metropoli anche se hai 40 anni ti illude di averne ancora 20. Ti obbliga alla produttività, al movimento, alla progettualità e a quella frenesia tipica dell’eterna giovinezza», aveva raccontato Elisabetta. 

Sull’eventualità di avere un secondo figlio con suo marito, invece, la Canalis era stata possibilista: «Non è un progetto immediato. Ammesso che in relazione a una eventuale gravidanza si possa parlare di progetto. Sa, io mi sposto e viaggio molto. Sarebbe tutto più complicato. Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti».

https://www.instagram.com/p/Bjkmo8SgS4T/?taken-by=littlecrumb_

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare