Loading the player...
Loading the player...

La bellissima Elisabetta Canalis si sta preparando alla prova costume. Da brava sportiva, quale è, dedica almeno un’ora delle sue giornate all’allenamento. E i risultati delle sue fatiche si vedono tutti: fisico asciutto, lato B perfettamente scolpito, addome piatto, la Canalis è una vera bomba sexy.

Di origine sarda, classe 1978, Elisabetta, dopo i suoi esordi come Velina a Striscia la Notizia con la sua collega, nonché migliore amica Maddalena Corvaglia, ha fatto diversi programmi televisivi come il Festival Bar e il Festival di Sanremo, ma adesso si è allontanata dal mondo televisivo.

Dal 2014 è sposata con Brian Perri, chirurgo statunitense, da cui ha avuto la bimba Skyler Eva.

Con loro vive negli States dove ha aperto insieme alla sua migliore amica Maddalena un centro multifunzionale fisioterapico che si occupa di riabilitazione. Elisabetta e Maddalena hanno seguito in prima persona tutti i dettagli creando anche a una zona dedicata alla cura del corpo.

In una recente intervista la Canalis aveva raccontato del loro progetto: «Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo».

Sulla sua vita privata e il suo matrimonio, invece: «Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e “strapazza” mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto».

Per Elisabetta è stato un anno molto intenso sia perché si è cimentata in questa nuova avventura con Maddalena Corvaglia, ma anche per l’inaspettata morte del padre che le ha fatto vivere un momento davvero doloroso. Lo scorso 21 gennaio il professore Cesare Canalis all’età di 75 anni si è spento mentre di trovava a Los Angeles.

Nel video che ha di recente pubblicato su Instagram Elisabetta è concentratissima mentre esigue i suoi esercizi e anche se indossa una semplice tuta la sua bellezza e sensualità non passa inosservata dai fan che la riempiono di complimenti!

[fbcomments]