Continuano le vacanze di Stefano De Martino. Il ballerino, qualche giorno fa, è partito alla volta della Francia, per poi spostarsi in Spagna e fare tappa prima a Barcellona e poi a Ibiza. Tutto ha avuto inizio con un viaggio in auto, di notte, durante il quale De Martino si è divertito a mostrarsi anche nelle vesti di lavavetri in una delle sue Stories di Instagram. La prima destinazione è stata la Camargue, che si trova nel sud della Francia. Qui Stefano si è rilassato in uno scenario decisamente suggestivo, per poi cambiare nettamente tipologia di luogo.

Visita a Barcellona, dunque, in alcuni dei luoghi più noti, per poi arrivare a Ibiza, località che sembra occupare un posto speciale nel suo cuore. Qualche mese fa, infatti, il ballerino aveva già fatto tappa a Ibiza, ed è ritornato adesso. Nelle Stories si mostra mentre fa la spesa, acquistando alcune cose delle quali rivela non può fare a meno: latte al cioccolato e pane in cassetta. Tra palme, una villa con piscina e tanto verde, le immagini fanno immediatamente venire voglia di vacanze.

Insieme a lui c’è un amico. Nessuna “dolce” compagnia, dopo le ultime indiscrezioni che l’avrebbero visto di nuovo vicino alla ex Emma Marrone. Secondo alcuni insistenti rumors, i due avrebbero ripreso a frequentarsi, ma nessuna conferma è arrivata in proposito. Stefano De Martino ha invece smentito, lanciando due frecciate a chi vorrebbe saperne di più: in un primo momento ha detto ironicamente che sarà lui ad avvertire, con una mail, quando si fidanzerà. In un secondo momento, si è mostrato su Instagram con un accendino, commentando ironicamente che quella era la sua nuova fiamma.

Il ballerino continua dunque a mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale. Attraverso i social i suoi fan gli chiedono informazioni o azzardano consigli. In tanti vorrebbero vederlo di nuovo accanto alla sua ex moglie, Belen Rodriguez: un’ipotesi che sembra sempre meno plausibile. La showgirl, infatti, è fidanzata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e le cose tra i due vanno a gonfie vele. Nessun fidanzamento ufficiale per Stefano, invece: non resta che aspettare che sia lui ad avvisare!

1Stefano De Martino

Indietro
[fbcomments]