Elisabetta Canalis: vita da californiana e tensioni con Alvise Rigo?
Elisabetta Canalis ormai vive a Los Angeles come una vera “local”: caffè take-away in mano, cane al seguito e quell’aria…
Elisabetta Canalis ormai vive a Los Angeles come una vera “local”: caffè take-away in mano, cane al seguito e quell’aria casual da californiana doc. E non lo nasconde: “Qui mi sento finalmente me stessa”. Una frase che racchiude tutto il suo mondo attuale, lontanissimo dai riflettori e dalle regole estetiche iper-rigide dell’Italia.
A Los Angeles Elisabetta ha costruito la sua nuova normalità: si è sposata, è diventata mamma, ha divorziato, e ha deciso di restare lì, dove nessuno si scandalizza se esci in pigiama o con i capelli arruffati. Anzi, è quasi uno status symbol.
“Qui è normale, a Milano invece devo stare attenta anche solo a come mi presento al bar… io e mia figlia sembriamo due matte”, racconta ridendo. Una confessione sincerissima che fa capire quanto viva il ritorno in Italia come una sorta di “modalità controllo”.
Capitolo Alvise Rigo: aria di nervi tesi?
Intanto, tra il sole californiano e le fughe milanesi, arriva il dettaglio piccante che fa impazzire il gossip. Pare infatti che Elisabetta non gradisca del tutto gli scatti hot che Alvise Rigo – modello, atleta e suo attuale compagno – ama condividere sui social. Addominali scolpiti, pose ammiccanti e quell’atteggiamento da provocatore che fa innamorare i fan… ma che, secondo i beneinformati, avrebbe creato qualche malumore.
Niente di drammatico, sia chiaro, ma abbastanza per sollevare il classico sussurro da corridoio: un po’ di fastidio ci sarebbe.
È scattata la scintilla!
Elisabetta Canalis, 47 anni, e Alvise Rigo, 32, ex rugbista e volto della serie Netflix Il rifugio atomico, si sono incontrati per la prima volta durante la festa di lancio del progetto all’Apollo Club di Milano. E, raccontano i presenti, tra i due è stato immediatamente colpo di fulmine: sguardi intensi e chiacchiere fino all’alba.
