Elisabetta Gregoraci lancia delle accuse contro Giulia Salemi (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci lancia delle accuse contro Giulia Salemi (VIDEO)

1GF Vip: le accuse di Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi (VIDEO)

Una puntata ‘croccantina’ quella del GF Vip, come direbbe Andrea Zelletta! Ebbene ieri sera tra le tante cose, c’è stato un faccia a faccia accesissimo tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La showgirl ha lanciato delle forti accuse contro l’influencer, portando così le due a discutere animatamente.

Durante le nomination Giulia Salemi ha detto di dare il voto a lei, ma di non avere nulla di personale. Semplicemente hanno passato meno tempo insieme nel corso di questi giorni. Alfonso Signorini, però, ha voluto vederci chiaro. Il conduttore infatti ha portato alla luce il pettegolezzo che parlerebbe di alcune vecchie ruggini tra Elisabetta e Giulia, legata ad una vacanza di alcuni anni fa in Sardegna, precisamente nella zona della Costa Smeralda.

“Vacanze no. Non ho mai fatto delle vacanze con lei” ha asserito Elisabetta Gregoraci, che ha proseguito: “L’ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente, però diciamo che stava più con Flavio che con me”.

Le accuse di Elisabetta Gregoraci non sono piaciute per nulla a Giulia Salemi che è immediatamente intervenuta per difendersi: “Attenzione, chiariamo subito! Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi e altri. La corte a Briatore? No, Alfonso! Puoi chiedere anche a lui! Anzi. Mi sta molto simpatico ed è amico di amici! Anzi, io ho salutato sempre Elisabetta in modo carino quando l’ho vista”, mentre Elisabetta ha detto di non volerne più parlare.

Giulia Salemi però non è sembrata dello stesso avviso e ha cominciato ad alterarsi: “No eh, ci manca solo questa. Alfonso non accetto! Domenico fai qualcosa!” e ancora, citando una frase della Cipriani: “Fermate il gioco. Gelato!” (QUI I VIDEO).

La discussione, però, non è terminata qui. Ecco cosa si sono dette ancora Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare