Elisabetta Gregoraci attacca Stefania, che replica furiosa (VIDEO)

2Elisabetta Gregoraci VS Stefania Orlando: l’acceso botta e risposta

A quel punto Stefania Orlando le ha chiesto di farsi i fatti suoi, poiché il confronto non riguardava lei, con Elisabetta Gregoraci che non si è trovata d’accordo sottolineando come la coinquilina sia sempre al centro delle dinamiche del gioco: “Ad ogni discussione sei sempre lì che ti intrometti. Cosa dico? La verità, cara Stefania” ha attaccato Elisabetta.

Così ha preso il via la lite, con Stefania che ha risposto: “Come tu dici una cosa, allora anch’io posso dire la mia, cara Elisabetta. Ma cosa stai dicendo, mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni? Se esce fuori la verità, tirala fuori prima no? E non soltanto quando io rispondo. Non sto urlando e poi non mi dire ‘cara Stefania’ come a voler fare la chiosa”.

Stefania Orlando non si è trattenuta all’attacco di Elisabetta Gregoraci, la quale ha continuato: “Ma ti sei sentita toccata per caso?” e Stefania ha controbattuto: “Con me cadi male, ma molto male. Se cerchi la discussione io te la dò, tranquillamente”. La Gregoraci ha così risposto: “Che fai mi minacci? (…) Ah certo perché io non ero mai uscita. Nominami pure allora, non vedo l’ora!”

Questa frase ha fatto piuttosto infuriare Stefania Orlando, che ad Elisabetta Gregoraci ha risposto: “Ma ti rendi conto? Che siamo all’asilo?”.

Tra l’altro Elisabetta Gregoraci, come dicevamo, ha lamentato il fatto dei continui scontri all’interno della Casa. La stessa sostiene che vorrebbe divertirsi, creare serate divertenti, piuttosto che litigare: “Preferirei uscire, guarda”. Stefania l’ha subito stoppata dicendo che facendo parte di un reality è normale che si creino un certo dito di dinamiche.

La Orlando ha anche aggiunto che facendo parte di un gruppo così ampio è normale avere delle divergenze e scontrarsi: “Non so se vi siete accorti, ma siamo al Grande Fratello. Benvenuti al Grande Fratello”.

Il battibecco acceso si è concluso con un nulla di fatto. Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci hanno dunque un conto in sospeso e chissà che nelle prossime ore o al massimo lunedì non possano chiarire le loro divergenze!

Novella 2000 © riproduzione riservata.