Elisabetta Gregoraci attacca Stefania, che replica furiosa (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci attacca Stefania, che replica furiosa (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci si intromette in una discussione e attacca Stefania, che replica furiosa (VIDEO)

Pranzo indigesto per qualche concorrente del Grande Fratello Vip, in particolare Elisabetta Gregoraci che ha attaccato Stefania Orlando, la quale ha poi prontamente replicato furiosa.

I ragazzi, almeno all’inizio, conversavano molto tranquillamente tra loro quando ad un certo punto Matilde Brandi e Stefania sono tornate a parlare della loro amicizia, messa spesso in discussione nel corso di queste settimane. Ad intervenire nel discorso tra le due è arrivata Elisabetta che ha attaccato Stefania, la quale ha poi replicato furiosa. Ma partiamo per ordine.

Matilde è convinta che da fuori si percepisce la rivalità tra lei e Stefania Orlando, quest’ultima, invece, sostiene l’idea opposta. A quel punto è spuntato fuori, ancora una volta, l’argomento avvenuto venerdì, quando Stefania ha scelto di riservare un pensiero a Tommaso Zorzi, prima di una sua ipotetica eliminazione. La Orlando ha così detto a Matilde di aver scelto Tommaso, ma senza voler ferire lei o chissà chi altro, facendole poi notare che anche lei ieri sera ha scelto Patrizia De Blanck.

Ad assistere al chiarimento tra le due tutti i compagni, in particolar modo Elisabetta Gregoraci che si è intromessa. La conduttrice ha preso le parti di Matilde, dichiarando che tutti, a dire il vero, ci sono rimasti un po’ male. Ma non solo. Secondo la conduttrice nella Casa non vi è mai un attimo di pace e si trova puntualmente il pretesto per litigare. Ed ecco che ha avuto così inizio lo scontro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.