Elisabetta Gregoraci conferma un flirt fuori dalla Casa e allarma i fan

Elisabetta Gregoraci conferma un flirt fuori dalla Casa e allarma i fan

1Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci conferma di avere un flirt fuori dalla Casa e allarma i fan. Il video con le sue parole

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisabetta Gregoraci è tra i concorrenti più in vista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ad incentivare ancor di più il tutto è stata anche la sua vicinanza con Pierpaolo Pretelli, che tanto sta facendo sognare i fan (chiamati i Gregorelli) fuori dalla Casa. Ma qualcosa in queste ultime ore sembra essere cambiata definitivamente.

Ieri a distruggere qualsiasi tipo di fantasia sulla ‘coppia’ ci ha pensato proprio la conduttrice. Il Grande Fratello, come vi abbiamo detto in un precedente articolo, ha organizzato una festa ai ragazzi, una sorta di aperitivo, con conseguente cena da loro preparata. Ed è proprio nel corso della serata che, durante una conversazione in giardino, Elisabetta Gregoraci ha affermato di avere un flirt, allarmando così gli estimatori.

Tutto è iniziato da una battuta di Guenda Goria, la quale ha definito (tutto a titolo scherzoso ovviamente) ‘illusionista’ la coinquilina. Questo ha portato poi Pierpaolo Pretelli ad alzarsi per abbracciarla, ma lei non solo gli nega il gesto d’affetto, ma pronuncia anche delle parole che hanno lasciato di stucco un po’ tutti:

 “Non mi devi abbracciare, perché poi da casa pensano che abbiamo un flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te. Anche perché io sono innamorata fuori dalla casa, ho sparato la bomba, ecco, l’ho detto“.

Ha affermato Elisabetta Gregoraci, facendo incuriosire non solo gli altri inquilini ma anche i fan da casa, che si chiedono chi sia l’uomo che ha rubato il suo cuore. A quanto pare non ha nulla a che vedere con Pierpaolo Pretelli, che fin dall’inizio ha manifestato un particolare interesse.

Parole, quelle della presentatrice, che hanno stroncato definitivamente i fan, i quali mai si sarebbero aspettati affermazioni del genere da parte di Elisabetta Gregoraci. Ma come si suol dire: noi vi avevamo avvertiti! Ebbene sì, perché il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi solo pochi giorni fa nel suo editoriale ci ha svelato chi potrebbe essere l’uomo che ha dedicato lei l’aereo e la frase che ha fatto il giro del web…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.