Elisabetta Gregoraci fa una domanda scomoda ad Adua su Morra (VIDEO)

2Elisabetta Gregoraci vicina a Pierpaolo Pretelli. Flavio Briatore dice la sua

Intanto nella Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si è avvicinata tanto a Pierpaolo Pretelli. Tra loro, fin da subito, è scattato il feeling e l’ex velino di Striscia la Notizia non ha negato il suo profondo interesse per la conduttrice. I due, seppur per gioco (causa prove settimanali) si sono già scambiati qualche tenerezza, ma ad oggi il bacio vero e proprio, non c’è stato.

Sia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli vogliono andarci con i piedi di piombo, ma sembrano intenzionati ad approfondire la loro conoscenza nella Casa. A parlare di loro, in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, è stato l’ex della conduttrice Flavio Briatore. L’imprenditore ha voluto in qualche modo replicare alle cose da Elisabetta nel reality.

La conduttrice, infatti, ha spesso confidato di non essersi sentita per molto tempo indipendente. Come avrà quindi risposto Flavio Briatore all’ex Elisabetta Gregoraci? Ecco quanto emerso dal sito d’informazione:

“Se vuole camminare con le sue gambe, se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini, se questo per lei è affrancarsi ok, ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le do e dimostrare che davvero vuole essere autonoma”.

Dunque Flavio Briatore si dice sicuramente felice se la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci ha trovato la sua felicità, ma non ha comunque risparmiato una frecciatina pungente al rapporto nato tra quest’ultima e Pierpaolo Pretelli. Come deciderà ora di rispondere la conduttrice di Battiti Live, a seguito di queste affermazioni?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare