Elisabetta Gregoraci fa una domanda scomoda ad Adua su Morra (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci fa una domanda scomoda ad Adua su Morra (VIDEO)

1GF Vip: durante la cena, Elisabetta Gregoraci fa una domanda scomoda ad Adua Del Vesco sull’ex Massimiliano Morra (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera al Grande Fratello Vip, nel corso della cena, i ragazzi rimasti in casa (eccetto Myriam Catania, Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi che si trovano nel cucurio) hanno conversato un po’. Argomento di discussione proprio Massimiliano che, ormai come noto a tutti, ha avuto una storia con Adua Del Vesco. Elisabetta Gregoraci curiosa ha fatto una domanda piuttosto scomoda proprio all’attrice.

In base a quanto si apprende dal video, qualcuno (ci sembra la voce di Pierpaolo Pretelli) dice che Morra sia un ‘Leone atipico’, facendo riferimento al segno zodiacale e al carattere chiuso dell’attore. A quel punto, pungente come al solito, Elisabetta Gregoraci non si è risparmiata, andando dritta al punto:

“Massimiliano lui? Non l’avrei mai detto. Mamma mia però. Gliel’hai detto che tra un po’ è finito il Grande Fratello, glielo vuoi spiegare? Adesso non che voglio fare, ma Adua… anche a letto era così? No…?”

Ha detto la Gregoraci, lasciando di stucco la coinquilina. Adua Del Vesco, colta impreparata, ha però risposto. Ma a differenza di come ci si potesse aspettare (ed era ciò che speravano i fan), si è limitata, invece, a un “No comment”. Affermazione che ha indignato non poco i telespettatori del GF Vip. Elisabetta Gregoraci, apprese le parole di Adua, ha rincarato la dose con un lapidario:

“Mamma mia, Adua. No, cioè… NO!”

Ecco il video che racconta quanto vi abbiamo riportato per iscritto…

La domanda di Elisabetta Gregoraci è stata considerata dai fan del GF Vip ‘poco carina e fuori luogo’, e ha messo in evidente imbarazzo Adua. Qualcuno però è rimasto deluso anche da come la Del Vesco ha risposto, aspettandosi da lei, invece, una reazione totalmente opposta.

Così Elisabette Gregoraci è finita nuovamente a dividere i telespettatori, specie anche dopo la vicinanza con Pierpaolo Pretelli

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.