Elisabetta Gregoraci avvistata con l'ex di Diletta Leotta (FOTO)

Elisabetta Gregoraci avvistata con l’ex di Diletta Leotta (FOTO)

1Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che Elisabetta Gregoraci abbia una nuova fiamma, che è niente che meno che l’ex di Diletta Leotta

È trascorso ormai diverso tempo da quando Elisabetta Gregoraci si è ufficialmente separata da Flavio Briatore. Dopo il divorzio l’amatissima showgirl come sappiamo ha ritrovato momentaneamente la serenità al fianco di Francesco Bettuzzi, e sembrava che tutto procedesse al meglio tra i due. Tuttavia la relazione qualche mese fa si è interrotta, e la Gregoraci è tornata così single. Nel mentre però Elisabetta adesso pare aver voltato pagina, e stando a quanto riporta il nuovo numero del settimanale Chi, sembrerebbe che la conduttrice abbia una nuova fiamma. Ma chi sarebbe il nuovo interesse della showgirl? Scopriamolo insieme.

Sempre stando a quello che riporta la rivista, pare che Elisabetta Gregoraci si sia avvicinata a niente che meno che a Matteo Mammì, già noto per essere l’ex fidanzato di Diletta Leotta. Ma non solo. L’imprenditore co fondatore di Pure Herbal ha anche avuto un flirt con Anna Safroncik, durato solo una manciata di settimane. Come svela Chi, a presentare la Gregoraci e Mammì sarebbe stato un amico in comune, e attualmente i due si starebbero sentendo solo telefonicamente, essendo la conduttrice impegnata con Battiti Live. Questo quello che si legge sul settimanale:

“Elisabetta Gregoraci, single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”.

Pare dunque che Elisabetta Gregoraci abbia un nuovo amore. Mentre attendiamo news sulla relazione tra la conduttrice e l’ex fidanzato di Diletta Leotta, rivediamo quale grande opportunità attenderebbe la showgirl nei prossimi mesi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.