Elisabetta Gregoraci avvistata con l’ex di Diletta Leotta (FOTO)

2Elisabetta Gregoraci inizia un flirt con l’ex di Diletta Leotta e nel mentre si prepara al Grande Fratello Vip 5

Mentre pare che Elisabetta Gregoraci abbia una nuova fiamma, qualche settimana fa abbiamo appreso che la showgirl è in lizza per diventare una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 5. Il reality, che come sappiamo partirà a settembre con la conduzione di Alfonso Signorini, è già attesissimo, e proprio la Gregoraci pare sia la prima concorrente ufficiale.

A svelare l’arrivo di Elisabetta al Grande Fratello Vip è TvBlog, sul quale si legge:

“Grande colpo di Alfonso Signorini per l’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip. Siamo in grado di anticiparvi che Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti dell’edizione in partenza a settembre del celebre reality show di Canale 5. Signorini questa volta è riuscito a convincere Elisabetta che era stata in lizza per far parte del cast di questo programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy già nelle passate edizioni”.

Cosa accadrà dunque? Elisabetta Gregoraci sarà davvero una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Ma soprattuto, la showgirl deciderà di uscire allo scoperto con Matteo Mammì? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.