Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci

È finita tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi: ecco perché

3Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi non stanno più insieme: a darne notizia l’imprenditore, che su Instagram spiega perché.

È arrivata al capolinea la chiacchierata (e mai realmente confermata) storia tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. La showgirl e conduttrice di Made in Sud sembrava che avesse ritrovato il sorriso al fianco del CEO di Pure Herbal, dopo la separazione dal marito Flavio Briatore. Invece a quanto pare, diversamente da quello professionale, il rapporto con l’imprenditore di Parma cominciato nel 2018 non è decollato. O per meglio dire sarebbe arrivato a un punto in cui gli attriti si sono resi insormontabili.

Rompendo quel silenzio che ha contraddistinto sin dall’inizio il loro legame, Bettuzzi ha reso nota la rottura dalla Gregoraci attraverso i social. Lo ha fatto nei giorni scorsi, durante una sessione di domande e risposte con i follower, che ha rapidamente preso una brutta piega. Verosimilmente in preda a un certo nervosismo, l’imprenditore ha scelto di vuotare anche piuttosto chiaramente il sacco. E lasciando intendere d’essere tornato single si è spinto sino al punto di insinuare che la ragione della rottura vada attribuita a un incomodo ben preciso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.