Elisabetta Gregoraci aveva già lanciato frecciatine alla Salemi (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci aveva già lanciato frecciatine alla Salemi (VIDEO)

1Dopo pochi giorni dall’ingresso di Giulia Salemi al GF Vip, Elisabetta Gregoraci aveva già lanciato qualche frecciatina (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci sembra averci provato in tutti i modi a fare la carina e disponibile nei confronti di Giulia Salemi, ma qualche ruggine del passato sembra aver avuto la meglio. Durante la puntata del 23 novembre la showgirl e l’influencer sono state protagoniste di un confronto molto animato, non conclusosi nel migliore dei modi.

Qualcuno non si è mai accorto, forse, ma già da tempo Elisabetta Gregoraci ha lanciato qualche frecciatina nei confronti di Giulia Salemi. Con Biccy è spuntato infatti un video che risale ad appena due giorni dall’ingresso nella Casa della fashion blogger italo-persiana, in cui la showgirl in confidenza con Andrea Zelletta, ha detto: “Mi ospiti, mi paghi, mi fai..” [i messaggi che secondo Elisabetta, Giulia avrebbe mandato a Briatore], “fino a questa estate, fammi sta zitta via”.

Affermazioni che hanno lasciato perplessi in tanti ma che non sono passate inosservate all’occhio attento del Grande Fratello e dei più affezionati telespettatori.

Le parole che Elisabetta Gregoraci, spinta da Alfonso Signorini, ha ripetuto nel corso della puntata di martedì 23 novembre 2020 e che non hanno fatto per nulla piacere a Giulia Salemi, la quale non solo si è difesa, ma anche duramente sfogata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare