Elisabetta Gregoraci brilla al Grande Fratello Vip: quanto costa l'abito

Elisabetta Gregoraci brilla al GF Vip: ecco quanto costa il suo abito

1Alla diretta del GF VIP del 21 dicembre Elisabetta Gregoraci brillava con il suo abito dorato e le sue scarpe abbinate. Ecco quindi quanto costa il suo outfit.

Il Grande Fratello Vip non è fatto solo di nomination, litigi, dinamiche e gioco, ma anche di outfit. E ogni diretta è l’occasione per i concorrenti (e gli eliminati) di sfoggiare dei look davvero invidiabili. Vi abbiamo già fatto vedere l’abito indossato da Rosalinda, che era la versione in nero di una abito già in ondassato da Elisabetta Gregoraci (il suo era bianco). Quindi, ieri, com’era vestita la showgirl che ha deciso di uscire dal GF per stare con suo figlio?

Ovviamente in studio, con puntata a tema natalizio, Elisabetta brillava indossando un abito corto dorato a frange e con scarpe ovviamente abbinate. E quanto potrebbe costare tutto l’outfit? Presto detto, grazie a Manuel Di Gioia che su Twitter ha pubblicato il vestito, le scarpe e i prezzi corrispondenti.

L’abito indossato da Elisabetta Gregoraci costa 799 euro, mentre le scarpe che aveva abbinate 550 euro.

Che dite, ve li potete permettere? Avete intenzione di farvi un regalino per Natale? Anche se potrebbe essere un abito in pieno stile Capodanno, secondo noi. Comunque Elisabetta ieri era davvero splendida con questo abito, brillava letteralmente. A voi è piaciuto?

Diteci anche quale altro outfit avete apprezzato della diretta del Grande Fratello Vip di ieri. E a questo punto siamo davvero curiosi di vedere cosa indosseranno tutti per la puntata speciale di Capodanno!

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare