Adua Del Vesco indossa un abito già messo da Elisabetta Gregoraci

Rosalinda indossa un abito già messo da Elisabetta: ecco quanto costa

1Per la diretta del GF di lunedì 21 dicembre Rosalinda (Adua Del Vesco) ha indossato un abito già portato da Elisabetta Gregoraci. Ecco quanto costa.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un’altra grande puntata quella di ieri, lunedì 21 dicembre, al Grande Fratello Vip. Tra nomination, litigi (che sono continuati tutta la notte) e incontri che fanno commuovere (con tanto di gaffe della sorella di Tommaso Zorzi), c’è anche sempre tempo per notare gli outfit dei concorrenti e imitarli (sempre che ce lo si possa permettere). E quindi ecco ad esempio l’abito di Rosalinda, meglio conosciuta come Adua Del Vesco, che i più attenti avranno adocchiato e soprattutto già rivisto indosso a qualcun’altra.

L’attrice, infatti, indossava un abitino nero tutto sbrilluccicoso che le stava a pennello, ma che era già stato portato da un’altra concorrente del Grande Fratello Vip in passato e nella versione in bianco. Di chi parliamo? Di Elisabetta Gregoraci. Abito uguale, colore diverso, effetto bellissimo su entrambe.

Ma quanto costa questo abito? A dircelo su Twitter è Manuel Di Gioia che lo ha trovato. Il prezzo è di 365 euro, una bella cifra che comunque forse qualcuno può anche permettersi di spendere, considerando che se ne trovano molti in giro con questi prezzi.

Se vi va, potete sempre ragalarvelo per Natale o magari potrebbe essere adatto per un Capodanno casalingo. Perché, anche se dobbiamo non fare feste ed essere tra le mura domestiche con i propri conviventi, nessuno ci vieta di festeggiare a tutti gli effetti e indossare un bell’abito!

A voi è piaciuto questo abito? E secondo voi a chi stava meglio? A Rosalinda o a Elisabetta?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare