Elisabetta Gregoraci lancia frecciatine agli ex Vipponi? Ecco la verità

Elisabetta Gregoraci lancia frecciatine agli ex Vipponi? Ecco la verità

Sui social Elisabetta Gregoraci sembrerebbe inviare palesi frecciatine agli ex Vipponi del Grande Fratello Vip 5. La verità però è un'altra: ecco cosa è accaduto.

1Le parole di Elisabetta Gregoraci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questi minuti a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Elisabetta Gregoraci. Inaspettatamente infatti la conduttrice di Battiti Live ha pubblicato delle sospette storie sul suo profilo Instagram, che immediatamente hanno fatto il giro del web ed hanno fatto chiacchierare gli utenti sui social. Ma cosa è accaduto e perché le frasi dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 sono finite sotto i riflettori? Vediamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando la Gregoraci ha pubblicato le seguenti parole:

“Ciao ragazzi. Ho raggiunto il limite. Adesso tolgo i “paletti”. Indovina chi è quel finto amico, che ti tiene buona solo per venderti le macchine”.

A quel punto si è ipotizzato che Elisabetta Gregoraci abbia voluto inviare delle palesi frecciatine a Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti infatti, come in molti sapranno, vende proprio automobili e così gli utenti hanno immediatamente pensato che le parole della conduttrice fossero rivolte a Francesco, nonostante fino a qualche giorno fa i due si siano mostrati sorridenti e felici sui social. Oppini e la Gregoraci infatti hanno stretto una bella amicizia al Grande Fratello Vip 5, che sta proseguendo anche al di fuori della casa. Tuttavia successivamente sono apparse frecciatine anche ad altri ex Vipponi, tra cui Matilde Brandi, Enock Barwuah Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini.

Ma cosa è accaduto dunque e perché Elisabetta ha voluto lanciare della frecciatine agli ex Vipponi? La verità non è tardata ad arrivare. Scopriamola insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare